[blogo-video id=”189866″ title=”Apple TV – Kobe Bryant” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”https://media.melablog.it/b/b91/ckfp58pj-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/cKFp58PJ-PIo1wpnV.js” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTg5ODY2JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PHNjcmlwdCB0eXBlPSJ0ZXh0L2phdmFzY3JpcHQiIHNyYz0iaHR0cDovL2J2aWRlby5ibG9nby5pdC9wbGF5ZXJzL2NLRnA1OFBKLVBJbzF3cG5WLmpzIj48L3NjcmlwdD48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzE4OTg2Nntwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTg5ODY2IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTg5ODY2IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]
Da Cupertino arriva un nuovo spot dedicato alla Apple TV di quarta generazione. E stavolta c’è un testimonial d’eccezione: Kobe Bryant.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/189486/apple-annuncia-la-sua-prima-serie-tv-originale-incentrata-su-app-e-sviluppatori”]Con il lancio di Apple TV la compagnia di Cupertino è scesa in campo anche nell’ambito della distribuzione di contenuti multimediali…[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/185425/apple-tv-il-siri-remote-e-piu-fragile-del-previsto”]Se avete intenzione di acquistare la nuova Apple TV, farete bene a prestare molta attenzione al Siri Remote.[/related]
Nell’ultima reclàme Apple, intitolata Father Time, le star sono di tutto rilievo: la star dell’NBA Kobe Bryant e l’attore Michael B. Jordan. I due utilizzano il Siri Remote per aprire l’app NBA su Apple TV, e per avanzare rapidamente ad uno specifico momento nel film. Sembra in effetti la continuazione ideale dell’altro spot, quello intitolato The Kiss di poche settimane fa.
La scelta di ribattezzare questo episodio Father Time deriva dal fatto che Bryant giocherà l’ultima partita della sua carriera ventennale dopodomani mercoledì 13 aprile. La conclusione dello spot è quella classica: bande colorate e la scritta “la natura della televisione.” Buona visione.