Se per caso avete un vecchio Mac che non utilizzate più, perché ormai obsoleto, potreste prendere spunto da queste originali trasformazioni, per dare nuova vita ad un computer della Mela dal design originale.
Questo vecchio Mac Pro G5 è stato trasformato in un acquario perfettamente funzionante da Michael Garito, che ha incastonato una vasca in acrilico all’interno del case, equipaggiandola con luci, aeratore ed un piccolo sottomarino.
Michael Garito ha realizzato anche questo acquario, unendo insieme i case di due vecchi monitor Apple. Il sistema di aerazione e filtraggio è stato in questo caso nascosto nelle finte rocce poste alla base.
L’originale iMac G4 è spesso oggetto di trasformazioni, ma questa elegante lampada è sicuramente una delle reinterpretazioni meglio riuscite.
Se il vostro Mac Pro è ormai obsoleto, ma non volete rinunciare ad avere un Mac perfettamente funzionante ed aggiornato, potete realizzare un Hack Pro, svuotando il case dai vecchi componenti e riempiendolo con i più recenti e potenti componenti di un normale PC sul quale poi andrete ad installare OS X Yosemite.
Il case di un vecchio Mac Pro può anche essere utilizzato come mega presa multipla, per collegare tutti i propri dispositivi elettronici, occultando alimentatori e cavi voltanti.
Questi Macintosh sono stati trasformati in vasi per ospitare una serie di piante e realizzare un originale giardino.
Questo Mac Pro G4 è stato invece trasformato in un’originale cassetta delle lettere. Il postino sicuramente non avrà problemi a trovare un destinatario così eccentrico.
Questa trasformazione sembra un po’ blasfema, ma c’è chi è riuscito a riutilizzare il case di un Mac Pro per creare un tipico barbecue americano.
E per finire la trasformazione più semplice e pratica. Un vecchio Power Mac G4 Cube trasformato in dispenser per fazzoletti.