È giunta l’ora di dire addio al groviglio di vecchi cavi Lightning e adattatori per poter connettere il tuo iPhone e iPad ai nuovi Mac e computer Windows più recenti. Basta scegliere un cavo USB-C a Lightning e con questa offerta scorta, il problema è risolto per i prossimi 10 anni: 3 cavi USB-C Lightning costano solo 9,98€ tutto incluso. Praticamente, li paghi 3€ e spiccioli ognuno. E le spedizioni? Sono completamente gratuite con i servizi Prime attivi sul tuo account.
Cavi Lightning a USB C: Ricarica Veloce
Il problema dei MacBook Air e MacBook Pro degli ultimi anni è che includono solo USB-C, il che è comodo perché questo è di certo lo standard che presto ghermirà tutti. Ma nel frattempo, Apple continua a infilare i vecchi cavi USB-A nella confezione di iPhone. Il che costringe ad acquistare cavi aggiuntivi, adattatori o hub.
Ecco perché abbiamo voluto segnalarvi questa interessante offerta.
Realizzati con i migliori materiali sono di prima qualità dal momento che li puoi piegare e trattar male senza rovinarsi. A differenza delle altre marche, inoltre, questi cavi sono virtualmente indistinguibili da quelli Apple. Sono bianchi, robusti e non stoneranno con la tua configurazione.
Sono lunghi tutti 0,9 metri, quindi puoi utilizzarli un po’ come vuoi e senza riempire la scrivania di cordoli di cavi.
Fai subito cic su questa pagina di Amazon e effettua l’ordine con un clic. In questo modo aggiungi questi tre cavi Lightning a pochissimo nel tuo carrello e li fai tuoi. Prima effettui il pagamento, prima li ricevi: se hai un abbonamento Prime puoi anche puntare alla consegna in 1 giorno.