Non solo aumenti salariali e sconti ad hoc; i dipendenti di Cupertino d’ora in avanti avranno anche diritto ad un abbonamento annuale gratuito ad iCloud, con tutti i fronzoli del caso.
Chi lavora nel retail Apple ha già diritto ad un esclusivo programma di sconti sull’hardware che arriva fino a 00 sui Mac -escluso il Mac mini ma compreso anche il MacBook Pro Retina– e 50 su tutti gli iPad. Ma d’ora in avanti avrà una scusa in più per riempirsi la vita -e lo zaino- di gadget con la mela: un abbonamento ad iCloud con i massimali più alti, ovvero 50 GB di storage.
Non sarà molto ma di sicuro torna comodo. Tanto più che parliamo d’un servizio che costa 80€ l’anno e che garantisce moltissimo spazio per tutte le proprie app, la musica e le applicazioni. È grossomodo l’equivalente nel 2012 della sottoscrizione gratuita a MobileMe che veniva offerta ai dipendenti prima della cessazione del servizio.
Per maggiori informazioni su iCloud, i piani tariffari e le opzioni disponibili, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del supporto Apple.