Gli utenti di 3 Italia non avranno più bisogno di una carta di credito per i propri acquisti su App Store, iTunes Store, iBook Store e perfino per l’abbonamento ad Apple Music. Basta il credito della SIM.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/197129/pro-apps-bundle-for-education-le-app-professionali-di-apple-a-prezzo-stracciato”][/related]
I clienti di 3 Italia non avranno più bisogno di impostare un account In Famiglia, o di possedere carte di credito, iTunes Card e neppure conti in banca. Tutti gli addebiti possono avvenire direttamente sul conto telefonico, in fattura a fine mese, oppure essere scalati dal credito residuo.
Per attivare la fatturazione con telefono cellulare come metodo di pagamento in iTunes Store, App Store o iBooks Store è sufficiente seguire i seguenti passaggi:
- Aprite l’app iTunes Store o App Store su iPhone.
- Scorrete verso la parte inferiore dello schermo e toccate l’ID Apple.
- Toccate Visualizza ID Apple e immettete il codice (o apponete il dito sul Touch ID).
- Toccate Info sul pagamento.
- Selezionate la voce Addebito telefonico.
L’aspetto più interessante è che non siete vincolati alla SIM installata sul telefono; di fatto, la procedura consente di aggiungere qualunque numero di qualunque anima pia intenda farsi carico dei vostri acquisti digitali.