Scomparsi dai radar per un bel po’, gli AirPods di terza generazione (modello con custodia MagSafe) sono nuovamente disponibili su Amazon. Ma le buone notizie non finiscono qui, perché gli ottimi auricolari wireless di Apple sono anche in sconto. Poco, ma si risparmia, quindi perché non approfittarne? Tuoi a 199 euro!
AirPods di 3ª generazione: ecco perché non dovresti farteli sfuggire
Gli AirPods di terza generazione, eccezion fatta per l’assenza del copriauricolare in silicone, prendono in prestito il design degli AirPods Pro. E lo stesso vale per la custodia di ricarica.
Elementi estetici a parte, gli auricolari wireless di Apple vantano una scheda tecnica fuori dal comune. Non lasciano indifferenti l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa (per un suono tridimensionale), l’equalizzazione adattiva (che calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio), e il sensore di pressione per controllare musica e telefonate.
Immergiti nell’audio spaziale: gli AirPods rilevano dinamicamente la posizione della testa e ti danno un’esperienza d’ascolto tridimensionale per musica, film, serie TV e non solo. Il suono è tutto intorno a te, come se fossi al cinema o in una sala concerti.
Nel lungo elenco che va sotto il nome di “scheda tecnica” figurano poi il supporto ai comandi vocali, la resistenza ad acqua e sudore, un’autonomia di 6 ore con una sola ricarica (che diventano 30 utilizzando la custodia di ricarica MagSafe) e i comandi touch tramite i sensori di pressione.
Infine, ti segnalo che – in pieno stile Apple – l’abbinamento è incredibilmente semplice: la sincronizzazione con iPhone, iPad e Mac è istantanea.
Avvicina gli AirPods al tuo iPhone o iPad e tocca Connetti per abbinarli a tutti i dispositivi nel tuo account iCloud. Potrai rispondere a una chiamata sull’iPhone mentre ascolti musica sul Mac, senza dover cambiare dispositivo.