Le nuovissime AirPods 4 sono le ultime cuffie bluetooth lanciate da Apple che oggi, su Amazon, vengono investite da un interessante sconto del 18% per un costo totale e finale d’acquisto di 121,99€.
Amazon lancia l’offerta: AirPods 4 in sconto del 18%
Le AirPods 4 sono state completamente rinnovati nel design per offrire un comfort ancora maggiore, ideali per l’uso durante l’intera giornata. Il nuovo profilo ottimizzato e lo stelo più corto garantiscono che rimangano ben fermi anche durante i movimenti. Inoltre, il controllo di musica e chiamate è semplificato grazie a un rapido tocco.
Con l’audio spaziale personalizzato, gli AirPods 4 offrono un’esperienza sonora coinvolgente, perfetta per ascoltare musica, guardare film o serie TV e giocare. Il rilevamento dinamico della posizione della testa rende il suono ancora più avvolgente, come se fossi al cinema.
Grazie al chip H2 progettato da Apple, la qualità audio e delle chiamate è notevolmente migliorata. La modalità “Isolamento vocale” riduce il rumore di fondo, isolando la tua voce e rendendola cristallina anche in ambienti rumorosi. L’esperienza d’uso degli AirPods 4 è resa ancora più magica dall’integrazione con Siri: puoi rispondere o interagire semplicemente annuendo o scuotendo la testa.
Inoltre, grazie alla funzione Condivisione audio, è facile condividere un brano o un film con un’altra persona, ognuno con il proprio paio di AirPods. Con fino a 5 ore di ascolto con una sola carica e fino a 30 ore con la custodia, gli AirPods 4 offrono una batteria duratura. La custodia è ora compatibile con la ricarica USB-C ed è più compatta del 10% rispetto alla generazione precedente.
Le nuovissime AirPods 4 oggi, su Amazon, vengono investite da un interessante sconto del 18% per un costo totale e finale d’acquisto di 121,99€.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.