Vista la qualità fuori dal comune (per la categoria d’appartenenza) e la fluidità nel comunicare con il resto dell’ecosistema Apple, gli AirPods sono tra i prodotti di maggior successo dell’azienda di Cupertino (qui puoi acquistare i Pro di seconda generazione). C’è però una cosa da dire: quanto è difficile pulirli? Il discorso vale anche per altri auricolari, wireless e non, ed è per questo che un kit per la pulizia degli stessi non può mancare nel tuo cassetto degli accessori.
Quello che ti segnalo oggi è acquistabile ad un prezzo stracciato – solo 4,99 euro grazie al super sconto del 57% – e include anche un astuccio in plastica dura per facilitarne il trasporto.
Il kit di pulizia che ti segnalo oggi strizza l’occhio al concetto di “ordine”. Sì perché all’interno dell’astuccio sono inclusi i due gadget a forma di penna che utilizzerai per pulire gli auricolari: sul primo trovi una spugna per pulire il case di ricarica, sulla seconda invece una spazzola ad alta densità e una punta in metallo. Tre strumenti necessari per rimuovere qualsiasi tipo di impurità dai tuoi auricolari, Apple e non. Anche quelle più difficili da raggiungere, provare per credere.
Ovviamente ogni parte di questo kit è stata pensata per pulire, non per danneggiare. Quindi puoi procedere con il massimo della sicurezza, i tuoi AirPods usciranno come nuovi e senza un graffio.
A differenza di altre promozioni, in questo caso non devi spuntare alcun Coupon o qualcosa di simile. Lo sconto del 57% è già applicato, tu non devi fare altro che aggiungere al carrello il kit per la pulizia degli AirPods. Oppure, se vuoi evitare qualche passaggio in più, puoi anche cliccare su “acquista ora”.