Gli AirPods di seconda generazione sono oggi proposti su Amazon ad un prezzo davvero interessante. Grazie allo sconto del 34% sul prezzo di listino (149 euro), gli auricolari wireless con custodia di ricarica scendono addirittura sotto i 100 euro. È un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Acquista AirPods di seconda generazione con custodia di ricarica (tramite cavo) a 99 euro 149 euro
Gli AirPods, sposandosi perfettamente con l’intero ecosistema Apple, sono tra i prodotti più popolari dell’azienda di Cupertino. Gli auricolari con chip Apple H1 si connettono istantaneamente da un dispositivo all’altro, si accendono automaticamente e si collegano in un batter d’occhio.
Per la prima impostazione basta un tap: da quel momento i tuoi AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi. Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad, Mac e Apple TV.
Un plus? Supportano il comando vocale “Ehi Siri”, per eseguire azioni utilizzando unicamente la propria voce.
Serve una mano? Ti basta dire “Ehi Siri”, senza neanche togliere di tasca l’iPhone. Con la funzione “Leggi notifiche ad alta voce”, Siri può leggerti gli avvisi importanti di Messaggi, Telefono, Calendario, Promemoria e altre app, appena ti arrivano dai contatti che scegli tu. E sa aspettare senza interromperti se stai parlando al telefono o condividendo una canzone.
Acquista AirPods di seconda generazione con custodia di ricarica (tramite cavo) a 99 euro 149 euro