Alimentatore duo MagSafe originale Apple: 40% di sconto su Amazon

Alimentatore duo MagSafe di Apple ad un prezzo bomba su Amazon: acquistalo ora per approfittare dello sconto del 40%
Alimentatore duo MagSafe originale Apple: 40% di sconto su Amazon
Alimentatore duo MagSafe di Apple ad un prezzo bomba su Amazon: acquistalo ora per approfittare dello sconto del 40%

Il caricabatterie Apple MagSafe Duo da può alimentare fino a due dispositivi contemporaneamente, inclusi AirPods, Apple Watch e iPhone. È un’opzione eccellente per chi possiede più dispositivi Apple, ed è un compagno di viaggio ideale. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Con un’uscita di ricarica MagSafe massima di 14 W (la maggior parte delle opzioni di terze parti arriva a 7,5 W) e una porta Lightning, è il miglior caricabatterie MagSafe che potrai acquistare.

Il guscio esterno è realizzato in un materiale polivinilico stampato a pressione. Una cucitura che avvolge i bordi e si espande al centro crea una cerniera flessibile che offre 180 gradi di movimento. La confezione include un cavo di ricarica da USB-C a Lightning, ma è necessario acquistare un alimentatore da 30 W+ (oppure è possibile utilizzare un adattatore MacBook con una porta USB-C).

Quando il caricabatterie è in posizione ripiegata, si vede il logo Apple impresso in alto e un piccolo cerchio di alluminio in basso. Il cerchio in alluminio è un pad di ricarica per Apple Watch, ma è anche un magnete. Puoi piegare MagSafe Duo nella direzione opposta per utilizzarlo come caricatore MagSafe autonomo.

Quando lo apri, sul lato sinistro si apre un pad di ricarica MagSafe; funge anche da pad di ricarica wireless Qi da 7,5 W. Il pad di ricarica di Apple Watch e una porta di ricarica USB-C si trovano sul lato destro. Il pad dell’Apple Watch ha una cerniera in metallo con 90 gradi di movimento.

apple

Usare il MagSafe Duo è facile. Basta aprirlo e collegarlo a un adattatore da 30 W+ con un cavo USB-C. Il tuo iPhone scatta istantaneamente in posizione una volta posizionato vicino al pad MagSafe; lo stesso vale per l’Apple Watch. Gli AirPod non scattano in posizione, ma bisogna posizionarli al centro del pad MagSafe e una luce rossa sulla custodia apparirà per indicare che si sta caricando. Il pad di ricarica stesso non ha spie luminose, ma viene visualizzata un’animazione su Apple Watch e iPhone quando sono collegati correttamente.

Quando i tuoi AirPods o Apple Watch sono completamente carichi, puoi semplicemente sollevarli dal caricabatterie. I magneti per l’iPhone sono molto potenti, quindi è necessario tenere premuto il bordo del MagSafe Duo quando lo si rimuove.

MagSafe Duo carica la maggior parte dei modelli di iPhone 12 e 13 a un massimo di 14 W se utilizzi un alimentatore da 30 W, mentre i modelli di iPhone mini si caricano a 12 W. Il caricabatterie MagSafe raggiunge un massimo di 15 W con un adattatore da parete da 20 W, ma la differenza nella velocità di ricarica non è evidente.

Per fare un confronto, la ricarica wireless Qi raggiunge un massimo di 7,5 W su iPhone. Approfitta ora dello sconto del 40% su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti