La ricarica è diventata un gioco da ragazzi con il caricatore MagSafe di Apple. Questo caricatore magnetico si aggancia al retro di un iPhone 12, 12 Pro o 12 Pro Max in modo semplice e veloce, fornendo fino a 15 W di potenza di ricarica con un caricabatterie standard o fino a 20 W con un adattatore USB Type-C da 20 W opzionale. Basta collegare il cavo USB Type-C in dotazione al caricatore MagSafe. Acquistalo a soli
Importante. Si prega di notare che è necessario un adattatore di alimentazione che non è incluso. Questo caricabatterie è compatibile anche con le custodie MagSafe Apple e i caricabatterie certificati Qi. E’ capace inoltre di caricare in modalità wireless un iPhone 8, una custodia AirPod o altri dispositivi compatibili.
Questo caricabatterie è compatibile con i seguenti dispositivi:
- iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max
- iPhone 12, 12 mini, 12 Pro e 12 Pro Max
- iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max
- iPhone SE (2a generazione)
- iPhone X, XR, XS e XS Max
- iPhone 8 e 8 Plus
E anche con gli AirPods, ecco i modelli:
- AirPods Pro
- AirPods (3a generazione)
- AirPods con custodia di ricarica wireless (2a generazione)
- Custodia di ricarica wireless per AirPods
Il caricatore MagSafe ha la forma di un piccolo disco con un diametro di poco più di due pollici e uno spessore di appena 0,2 pollici. È collegato a un cavo abbastanza corto da 1 metro con una porta USB-C all’estremità, che collegherai a un adattatore da parete compatibile in grado di gestire 20 W o più di uscita.
E’ molto piccolo e facile da trasportare in borsa o in tasca, e anche la scatola in cui arriva non è molto più grande dell’accessorio stesso. Inoltre, il fatto che tu possa continuare a utilizzare il telefono in mano mentre è in carica è un vantaggio unico che non troverai con altri caricabatterie wireless non magnetici. Approfitta ora dello sconto del 13% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.