Ci siamo passati un po’ tutti e sappiamo quanto perdere o danneggiare l’alimentatore USB-C di un MacBook sia davvero un brutto colpo… per il portafogli. Sostituirlo con uno originale Apple significa dover spendere almeno 65€, una cifra che non tutti vorrebbero impiegare per un gadget di questo tipo. Tuttavia, come spesso vi ricordiamo, esistono delle valide alternative da prendere in considerazione, anche meno care. Ed è questo il caso.
In queste ore puoi acquistare su Amazon l’alimentatore USB-C da 65W di Lavolta a soli 19€ spedizione inclusa e reso gratuito. Si tratta di un prezzo davvero incredibile e che sarebbe una follia lasciarsi sfuggire, soprattutto se paragonato all’omologo di Cupertino.
Esteticamente c’è poco da dire, è abbastanza simile a quello originale di Apple: è completamente bianco e di forma squadrata. Il cavo USB-C è incluso, o meglio, è già collegato all’alimentatore e non rimovibile. A qualcuno questo aspetto potrebbe far storcere il naso, ma a 14,89 euro non si può muovere nessuna critica.
Il caricabatterie è compatibile con un bel po’ di MacBook: i Pro dal 2016 a quello del 2022 con M2 (sono esclusi i due Pro del 2021 con porta MagSafe) e gli Air dal 2018 al 2020. Non stiamo qui a scrivere tutti i modelli con relative sigle, per ovvi motivi.
📢 Ti ricordo che per ottenere lo sconto, non devi spuntare alcuna casella Coupon prima di aggiungere l’alimentatore USB-C da 65W per MacBook al carrello. Lo sconto è già applicato al prezzo finale.
👉 Hai dato un’occhiata al prezzo in offerta del MacBook Air 2022 M2?