Da quando il colosso di Cupertino ha deciso di non includerli più nelle confezioni degli iPhone, è una continua corsa alla migliore offerta per acquistare un alimentatore con supporto alla ricarica rapida. Oggi finalmente puoi risparmiare un bel po’ di euro acquistando l’alimentatore USB-C da 20W proprio di Apple.
Lo sconto del 32% porta il prezzo finale dell’alimentatore USB-C Apple da 20W da 25 euro a 16,99 euro. E quando si tocca il minimo storico, bisogna approfittarne.
È a marchio Apple ed è quindi la soluzione migliore per il tuo iPhone e/o il tuo iPad. Difficile trovare qualcosa di più affidabile. Essendo da 20W, supporta la ricarica rapida e dunque non dovrai aspettare interminabili ore affinché la batteria del dispositivo raggiunga il 100%.
Il design è compatto e minimale, nulla di così ispirato ma comunque gradevole alla vista. Prima di concludere l’acquisto, è importante ricordare che per utilizzare questo alimentatore è necessario un cavo da USB-C a Lightning. Se non ne hai uno a disposizione, puoi comprarlo qui.