A meno di una settimana dell’evento Prime, su Amazon è attualmente disponibile una promozione che definirla “incredibile” è forse anche riduttivo. All’irrisoria cifra di 39,99 euro puoi infatti acquistare il bundle che include l’Echo Dot di terza generazione e il Ring Video Doorbell Wired. Dunque, ringraziamo Amazon per il pazzesco sconto del 63%.
L’Echo Dot di terza generazione lo conosciamo ormai benissimo. Lo smart speaker con Alexa è tra i prodotti più popolari tra quelli a marchio Amazon forte di un rapporto qualità-prezzo senza pari: l’audio è ottimo, il design è ricercato e rifinito, Alexa è – come al solito – un portento.
Il Ring Video Doorbell Wired è invece un videocitofono con alimentazione via cavo (l’installazione è semplicissima, non temere) che trasmette video a 1080p con comunicazione bidirezionale, rilevazione del movimento avanzata e impostazioni per la privacy personalizzabili.
È un device smart particolarmente utile perché ti consente di sapere sempre chi c’è fuori la tua porta e se c’è qualcuno che si aggira furtivamente. Infatti, quando suonano alla porta oppure quando i sensori di movimento rilevano qualcosa, riceverai una notifica istantanea sul tuo dispositivo Alexa, sul tuo smartphone oppure – se ne hai uno – sul Ring Chime.
L’offerta è ottima e non sappiamo per quanto tempo resterà attiva. Vista la cifra assolutamente contenuta, anche in caso di indecisione, meglio aggiungere il bundle al carrello. A questo prezzo, è proprio un affare.