Poteva Amazon non partecipare al grande festival degli sconti sulla sua piattaforma di ecommerce? Il suo Echo Dot di 5ª generazione – il modello del 2022, acquistabile solo da un mese circa – passa da 59,99 euro a soli 24,99 euro grazie alla promo Black Friday che si traduce in un risparmio pazzesco del 58%.
Lo sconto del 58% viene applicato anche se scegli di pagare a rate (5 da 5 euro al mese), ed è valido su tutte le colorazioni del gadget smart di Amazon, ovvero Antracite, Bianco Ghiaccio e Blu Notte.
Echo Dot 5ª gen (2022): con lo sconto Black Friday, è ancora meglio!
È una ovvietà, ma va detto che il modello 2022 dell’Echo Dot 5ª Gen è quello con il migliore audio di sempre: spiega Amazon che le voci sono più nitide, i bassi più profondi e il suono è più ricco in ogni stanza.
Con l’ultima iterazione puoi fare quello che facevi prima, ma meglio. Puoi ascoltare musica, audiolibri e podcast dai tuoi servizi di riferimento, come Apple Music, Amazon Music e Spotify, anche tramite Bluetooth.
Per rendere il tutto più immediato, puoi chiedere ad Alexa. All’assistente vocale puoi anche chiedere le previsioni del tempo, di impostare un timer, di farti raccontare una barzelletta. Non ce ne vogliano Siri e Google Assistant, ma Alexa – ad oggi – è imbattibile sotto tutti i punti di vista. Apple e Big G, prendete esempio, questo sì che è che un assistente davvero smart.
Altro punto a favore è la possibilità di gestire con la tua voce tutti i device per la domotica sparsi per casa. Fantastico vero?