La domotica da anni ormai è parte integrante della nostra quotidianità, eppure tanti elettrodomestici sono ancora del vecchio tipo, ovvero non-smart. Per aggirare quello che è da tanti è un considerato un problema, basta una presa smart compatibile con gli standard più diffusi per risolvere il problema. E oggi sei fortunato, perché l’Amazon Smart Plug con Wi-Fi compatibile con Alexa è scontata del 40%, quindi puoi concludere l’acquisto a soli 14,99€.
Amazon Smart Plug
Per dirla in breve e semplicemente, Amazon Smart Plug funziona tramite Alexa e ti permette di controllare qualsiasi presa di corrente con comandi vocali. Programma l’accensione e lo spegnimento automatico di luci, macchine del caffè e altri elettrodomestici o controllali da remoto quando sei fuori casa.
È facile da configurare e usare: collegala alla presa di corrente, apri l’App Alexa e attivala con un comando vocale. E poi non è necessario nessun hub per Casa Intelligente, puoi configurare routine e programmi direttamente dalla sopracitata app Alexa.
Certificato per gli umani – Zero affanni, zero fatica, zero stress: perdere la pazienza sarà solo un ricordo.
Prima di salutarti ti ricordo che Amazon Smart Plug è compatibile solo con Alexa, deve essere connessa a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz e deve essere utilizzata solo ambienti interni.
L’accessorio più venduto nella categoria “Fai da te” è attualmente scontato del 40% e se lo acquisti ora, lo riceverai già domani mattina.