Era inevitabile che, nella frenesia attorno al nuovo iPad, sempre più sviluppatori abbracciassero le ultime novità hardware con aggiornamenti ad hoc delle proprie app. E così, seguendo a ruota gli apripista, tra i primi a supportare il Retina Display dell’ultimo tablet con la mela c’è pure Skype.
La cosa sorprende un po’, vista la lentezza surreale con cui Skype è stato portato su iPad, ma meglio così. Sullo blog Skype Garage, un asciutto comunicato riporta la novità:
Abbiamo appena rilasciato una nuova versione di Skype per iPad più ottimizzata, specialmente per quelli col nuovo iPad: Skype 3.8 per iPad fa uso del migliorato display Retina del nuovo iPad. E così, Skype appare persino migliore di prima.
L’update è ovviamente consigliato a tutti gli utenti per via dei soliti bug-fix di rito, e può essere eseguito attraverso l’applicazione App Store. Per comodità -e per quanti non l’avessero ancora installato- qui c’è un collegamento diretto. Per segnalare problemi o difficoltà, invece, è possibile contattare lo Skype Support Network a questo indirizzo.