A qualcuno sembrerà una goliardata, ma noi ci vediamo del genio. Ecco come camuffare gli Apple AirPods per evitare che vengano rubati.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/196399/apple-riduce-la-produzione-di-iphone-7-e-aumenta-airpods”]Apple ha ordinato un taglio del 10% della produzione di iPhone 7 per il primo trimestre del nuovo anno, e contestualmente ha aumentato quella di AirPods per la notevole richiesta di mercato.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/196144/apple-airpods-ecco-quanto-costa-sostituire-un-auricolare”]Apple ha aggiornato lo schema di prezzi delle riparazioni relative ad iPhone e accessori. Scopriamo così quanto costa sostituire un auricolare AirPods se lo smarrite. E non è economico.[/related]
Con quello che costano (la bellezza di 179€ la coppia), non c’è da meravigliarsi se gli utenti abbiano già iniziato a preoccuparsi di come proteggere gli auricolari wireless di Cupertino dalle brame di ladri e topi vari. Ed è un’idea talmente buona che la aggiungeremmo alla nostra lista dei 10 consigli geniali per viaggiare.
In pratica, su Etsy, si trovano in vendita degli sticker trasparenti da attaccare sulla Custodia degli AirPods per trasformarli in una innocente scatoletta di filo interdentale. Costa 4,99$ e si applica o rimuove in pochi secondi, senza lasciare aloni.
In alternativa, potreste sempre staccare l’etichetta dal filo interdentale in bagno, e applicare direttamente quello. Il risultato finale non cambia: ecco a voi un antifurto a basso costo di efficacia garantita. Sempreché il ladro non sia a caccia di filo interdentale; in quel caso, siete fregati.