Apple gioca d’anticipo e pubblica la sua guida ai regali per Natale 2022. Tra i consigli ci sono ovviamente tutte le new entry, come iPhone 14 e 14 Pro, gli Apple Watch di ultima generazione, i nuovi iPad e iPad Pro e così via. La scelta, come al solito, è vastissima, con soluzioni per tutti i gusti. E non mancano gli accessori realizzati da aziende di terze parti, come Belkin, Nanoleaf e JOBY.
Prima di lasciarti ai prodotti made-in-Cupertino per un Natale perfetto, è necessaria una precisazione da intendere come un vantaggio per chiunque voglia acquistare. Tutti gli articoli indicati in questo articolo sono elencati nella guida, ma perché affidarsi allo store digitale del colosso californiano quando su Amazon si può risparmiare e non poco? Ecco perché tutti i link che troverai di seguito ti “trasporteranno” su Amazon, con tutti i vantaggi del caso (tra cui la possibilità di pagare a rate senza costi aggiuntivi).
Le novità di Apple: iPhone, iPad, MacBook e non solo
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.