Arem Duplessis passa dal New York Times Magazine ad Apple. Se il suo nome non vi dice nulla, sappiate che si tratta del nome dietro a molte delle copertine più famose pubblicate dalla rivista nel corso degli ultimi 10 anni: una figura creativa quindi, non legata strettamente al mondo tecnologico in cui opera Apple, società per la quale Duplessis lavorerà nel team di marketing come creative director.
Gli unici dettagli sul passaggio ad Apple da parte di Duplessis arrivano da MediaBistro, dove il creativo ha annunciato di aver programmato dopo 10 anni “un nuovo capitolo e una nuova sfida”. In realtà, la nuova assunzione segue l’addio all’azienda di Cupertino da parte di Scott Trattner, passato alla corte di Facebook per assumere il ruolo di Executive Creative Director.
Non ci resta dunque che aspettare di vedere nei prossimi mesi il risultato del lavoro di Arem Duplessis per Apple, che con ottime probabilità andrà a sfociare in una delle tante pubblicità che hanno reso famosa la società guidata da Tim Cook.
Via | Venturebeat.com
Foto | Flickr