La pandemia di COVID-19 ci sta spingendo a limitare il più possibile gli spostamenti ed evitare i luoghi affollati. Gli Apple Store stanno adottando da tempo anche in Italia tutte le misure di prevenzione e protezione, ma chi punta ad effettuare fisicamente un acquisto in negozio potrebbe essere costretto a fare la fila, a seconda dei momenti della giornata.
Apple ha deciso di ovviare a questo fastidio per i potenziali clienti introducendo una nuova opzione per gli acquisti in Apple Store. Shopping con Specialist è il servizio one-to-one che permette di prenotare un appuntamento con uno specialista in Apple Store per l’acquisto di un prodotto.
La novità è già disponibile anche in Italia e per approfittare fin da subito è sufficiente aprire l’app Apple Store e recarsi nella pagina del punto vendita in cui ci si vuole recare per effettuare l’acquisto.
Selezionando l’opzione Shopping con Specialist si potrà scegliere il prodotto che si intende acquistare – iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Accessori o altri prodotti – e indicare il giorno e lo slot orario in cui ci si recherà in Apple Store, evitando così possibili file ed avendo la certezza di avere uno specialista a disposizione per chiarire dubbi e ricevere consigli sull’acquisto.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/224706/coronavirus-apple-store-italia”][/related]