Collega iPhone, iPad e iPod Touch a TV e proiettori con l’adattatore AV digitale Apple Lightning. L’adattatore Lightning Digital AV supporta il mirroring di ciò che viene visualizzato sullo schermo del dispositivo, incluse app, presentazioni, siti web, presentazioni e altro, su TV, display, proiettore o altro display compatibile dotato di HDMI. Acquistalo su Amazon a soli 44€ e spicci invece di 55 euro.
Perché Scegliere Apple Lightning Digital AV Adapter
Questo piccolo adattatore è fondamentale per trasmette contenuti video, film, programmi TV, video acquisiti su qualsiasi tipo di schermo fino a Full HD 1080p da iPhone, iPad e Mac dotati di Lightning. È sufficiente collegare l’adattatore AV digitale Lightning al connettore Lightning del dispositivo e quindi alla TV o al proiettore tramite un cavo HDMI (venduto separatamente).
Annunciato ufficialmente nel settembre 2012, il connettore Lightning di Apple è il sostituto più piccolo del connettore dock a 30 pin introdotto nel 2003: era utilizzato in molti accessori specifici di Apple, inclusi caricabatterie, altoparlanti, videoproiettori e misuratori di pressione sanguigna.
Finora, Apple ha annunciato otto diversi accessori Lightning; due sono nuovi, mentre sei sono aggiornamenti alle versioni precedenti del Dock Connector.
Dal punto di vista delle prestazioni, l’adattatore Lightning Digital AV consente ad alcuni iPad, iPhone e iPod di trasmettere video e audio digitali a qualsiasi TV dotata di porta HDMI, supportando l’uscita full frame rate HD (720p e 1080p). La qualità dell’uscita cablata è buona almeno come con AirPlay, lo standard di streaming wireless di Apple, e anche i giochi funzionano senza intoppi, un notevole miglioramento rispetto allo streaming tramite AirPlay.
Nel complesso, l’adattatore Lightning Digital AV è un buon accessorio che vale la pena acquistare. Approfitta ora dello sconto del 18% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.