È stata da poco rilasciata agli sviluppatori l’ultima beta di OS X 10.8.3, la seed numero 12D78, dopo appena una settimana dall’ultima seed 12D76. La vicinanza temporale fra le due versioni beta di Mountain Lion tipicamente indica che la data di rilascio della versione definitiva dell’aggiornamento al sistema operativo è prossima.
La precedente seed 12D76 includeva il supporto per la nuova scheda grafica NVIDIA Quadro K5000, annunciata per il Mac Pro nel mese di settembre, ma non ancora resa disponibile. Nel frattempo, la nuova Sapphire HD 7950 è stata mostrata al CeBIT, mentre il supporto alla serie AMD 7000 era stato scoperto nella seed di OS X 10.8.3 nel novembre 2012. Tutto questo sfoggio di schede grafiche preannuncia il rilascio della nuova gamma di Mac Pro, con vasto supporto per queste tecnologie.
Per quanto riguarda invece la seed 12D78 di oggi, Apple raccomanda di concentrarsi su AirPlay, AirPort, Driver grafici, Safari e sul Game Center, seguendo quanto detto nelle ultime versioni beta di Mountain Lion.