Secondo alcune indiscrezioni provenienti dai produttori asiatici di componentistica Apple starebbe preparando per il 2012 una completa revisione dei propri prodotti di punta.
Il più atteso al momento è il nuovo iPad 3, ma come riportato alcuni giorni fa ci sarebbero dei problemi di approvvigionamento per quanto riguarda i Retina Display da 2048 x 1536 pixel, per cui Apple potrebbe lanciare un aggiornamento dell’iPad 2 verso marzo, con un design più sottile ed una maggiore autonomia, per poi presentare nell’autunno del 2012 il vero e proprio iPad 3.
Nella primavera del 2012 Apple potrebbe finalmente avviare la produzione dell’iPhone 5, un modello completamente nuovo rispetto all’iPhone 4, che probabilmente potrebbe mantenere il sottile design a goccia con ampio display da almeno 4 pollici mostrato dalle presunte custodie.
Infine anche i MacBook Air e gli iMac dovrebbero essere aggiornati con un nuovo design e nuove caratteristiche tecniche e non è da escludere che per entrambi possa essere utilizzata una nuova architettura hardware basata sul nuovo processore ARM Apple A6.
[via digitimes]