In questo momento gli Apple Store di tutti i paesi sono passati in modalità offline. Di solito questo accade quando nel catalogo vengono inseriti nuovi prodotti oppure quando prodotti preesistenti subiscono degli aggiornamenti importanti.
E’ possibile che si tratti dei nuovi iMac sebbene non vi siano certezze a riguardo, oppure di un aggiornamento consistente per i portatili della linea MacBook. Non ci resta che attendere la riapertura degli Store e scoprirlo insieme.
[Grazie a Carlo Bresolin per la segnalazione]
Aggiornamento: Da pochi secondi gli Apple Store di tutto il mondo sono tornati online. Dopo una pausa insolitamente lunga (più di 6 ore), sembra che l’unico intervento degno di nota sia stato l’abbassamento del tempo di consegna per i nuovi iPod Touch: ora 2 giorni lavorativi contro i 5 precedenti. Anche i tempi di consegna dell’iPhone 3GS sono scesi da 7 giorni a 3 giorni.
Aggiornamento 2: Gli ordini di iPod Touch 3G, che fino a stamattina risultavano “non spediti”, sono stati aggiornati. Molti iPod risultano già in spedizione dal 19/09/2009.