Apple TV 4K di 3ª generazione è già disponibile in pre-ordine su Amazon. È più potente del 50% rispetto al modello precedente, e vanta una risposta istantanea ai comandi e una navigazione più rapida. E puoi ordinarla a 169€ incluse spedizioni.
Chip A15 Bionic “per un’esperienza di gioco più fluida” e fino a 128GB di archiviazione. La nuova Apple TV 4K include il supporto per il formato HDR10+ e al Dolby Vision, il telecomando Siri Remote, ed è disponibile in due configurazioni:
- Apple TV 4K (Wi-Fi) con 64 GB di spazio di archiviazione
- Apple TV 4K (Wi-Fi + Ethernet) con porta Gigabit Ethernet, protocollo di rete Thread mesh per collegare ancora più accessori smart home e 128 GB di spazio di archiviazione per app e giochi.
“Per ogni utente Apple, Apple TV 4K è il modo migliore di guardare i propri contenuti preferiti sul grande schermo di casa, e ora è anche più potente che mai”, ha dichiarato Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple. “Data la sua perfetta integrazione con gli altri dispositivi Apple, la facilità d’uso e la possibilità di accedere agli incredibili contenuti Apple, la nuova Apple TV 4K è un dispositivo unico nel suo genere e soddisfa le esigenze di ogni persona della famiglia.”
Leggi anche: Apple TV 2022, differenze coi modelli precedenti
Acquistare Apple TV 4K 2022
La nuova Apple TV di 3ª generazione è già disponibile in pre-ordine su Amazon a partire da 169€ incluse spedizioni rapide e consegna dal 4 novembre. Tuttavia, il consiglio che vi diamo è di metterla nel carrello e completare l’acquisto ora perché, quasi sicuramente, le scorte si esauriranno entro pochissimi giorni, forse ore.