[blogo-video id=”187583″ title=”Apple TV – Spot 2016″ content=”” provider=”jwplayer” image_url=”https://media.melablog.it/7/72b/ottihy5r-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/ottIHY5R-PIo1wpnV.js” embed=”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”]
Apple ha lanciato in queste ore un nuovo spot dedicato all’ultima revisione di Apple TV, il set-top box con la mela. Il tema, ovviamente, sono le app.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/187514/apple-tv-un-fallimento-tra-frustrazioni-e-dimissioni”]È almeno dal 2009 che Cupertino tenta di creare un servizio televisivo in abbonamento con pochi canali al costo di 30-40 dollari al mese, ma da allora ha concluso poco e niente. E così, mentre qualcuno parla di “frustrazione,” i pezzi grossi dietro ad Apple TV si dimettono.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/186830/su-apple-tv-sbarcano-i-video-a-360-gradi”]Un po’ alla chetichella, i video a 360′ sbarcano ufficialmente su Apple TV. Basta scaricare un’app di terze parti chiamata Littlstar.[/related]
L’ultimo spot di Cupertino dedicato ad Apple TV si focalizza sulla app e sull’App Store di tvOS, e questo non sorprende visto che è l’elemento chiave che lo differenzia dalle precedenti generazioni; tutto, compreso Siri e il nuovo Siri Remote, ruotano attorno a questa funzionalità.
Lo spot in questione si intitola dunque The Future of TV is Apps, vale a dire Il futuro della TV sono le App. E tra i titoli mostrati troviamo Netflix, Apple Music, WatchESPN, Asphalt 8: Airborne, Disney Infinity, Gilt, GrubHub, Showtime, Crossy Road, HBO Now e Fox Now. La reclàme termina con le bande televisive colorate che hanno caratterizzato l’intera campagna sin dal giorno del lancio. Buona visione.