Pare che la prossima generazione di Apple Watch sia in dirittura d’arrivo. Cupertino avrebbe infatti dato l’ordine di dare inizio alla produzione industriale di prova.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/186398/apple-watch-2-e-iphone-6c-a-marzo-levento-di-presentazione”]Apple Watch 2 potrebbe essere presentato al mondo in occasione di un evento nel mese di marzo 2016.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/186074/apple-watch-ipad-pro-e-facetime-3-feature-promesse-e-mai-lanciate”]Alcune delle feature promesse da Apple riguardo Apple Watch, iPad Pro e FaceTime non sono mai arrivate. Ma gli utenti ci avevano creduto, e ora è un bel problema.[/related]
La notizia l’ha data il taiwanese Commercial Times, secondo cui la produzione di prova dell’Apple Watch 2 -quella che precede la produzione di massa- comincerà entro la fine del mese ad opera di Quanta, lo stesso produttore a cui è stata affidata la prima generazione di orologi con la mela.
Non è chiaro se le saranno affiancate ulteriori società per dare una mano; pare che Apple stia cercando il supporto di Foxconn, Wistron e Inventec, tra le altre.
Sul nuovo dispositivo non sappiamo molto, ma pare che includerà una scocca più sottile, una fotocamera FaceTime, e un chip WiFi più evoluto che lo renderà indipendente da iPhone. Di sicuro, dovrebbero spuntare nuovi sensori dedicati alla salute e al fitness: per esempio, sensori di pressione arteriosa e temperatura del corpo, ad esempio, magari infilati nel cinturino.
Apple Watch 2 dovrebbe essere presentato e reso disponibile entro un paio di mesi.