L’ultima generazione di attrezzature fitness Technogym consente di sincronizzare i dati dei prodotti per l’allenamento cardiovascolare direttamente con Apple Watch: calorie bruciate, passi, velocità, distanza, inclinazione e molto altro. Il futuro della salute passa anche da qui.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/202047/apple-watch-presto-in-grado-di-rilevare-le-anomalie-del-battito-cardiaco”][/related]
Può rilevare fibrillazioni atriali, diagnosticare ipopotassiemia, effettuare ECG, salvare vite umane ma non solo. Apple Watch può diventare perfino un perfetto personal trailer.
Grazie all’integrazione con Apple GymKit, infatti, i tapis roulant, le ellittiche, le bike e gli stepper dell’italiana Technogym si integrano con l’orologio di Cupertino: le metriche che si leggono nel pannello UNITY saranno sincronizzate e automaticamente salvate anche su Apple Watch; ciò consente due vantaggi: maggiore precisione nella valutazione della performance fisica, e una cronologia molto completa dei propri allenamenti.
In ultima analisi, questa feature consente di conoscere meglio le proprie capacità, il rendimento massimo e ogni miglioramento fatto.
Purtroppo, non siamo riusciti a trovare un elenco di club italiani che dispongono di questo tipo di attrezzature; abbiamo contatto la società per saperne di più: vi terremo informati degli sviluppi. In ogni caso, ci confermano che esistono e sono sparse per l’intero territorio. Restate sintonizzati.