L’ultimo keynote di Apple si è aperto con le ultime novità dedicate ad Apple Watch, lo smartwatch di Cupertino in commercio in tutto il Mondo ormai da mesi.
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/183532/ipad-pro-caratteristiche-prezzo-data-di-uscita”][/related]
Nei prossimi mesi arriveranno alcune delle app più apprezzate dagli utenti: Facebook Messenger, iTranslate e GoPro, ma la novità senza dubbio più importante è l’ampliamento della collezione di modelli. O meglio, dei cinturini con cui possiamo accompagnare i nostri Apple Watch,
Gli amanti della moda potranno contare sui cinturini firmati da Hermes, in arrivo il prossimo ottobre in una serie limitata di negozi. A questa versione di lusso se ne affiancheranno altri più alla portata di tutti: nuovi materiali, nuovi colori, compreso l’esclusivo cinturino Product (RED) svelato poche ore fa con un leak.
I nuovi modelli saranno disponibili fin da subito, mentre WatchOS 2, la nuova versione del sistema operativo per Apple Watch, sarà rilasciato il prossimo 16 settembre.