In tutto il mondo, parecchi modelli di Apple Watch risultano introvabili. Il che lascia pensare ad un qualche tipo di aggiornamento minore in arrivo a primavera.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/197247/google-rilascia-android-wear-2-0-somiglianze-e-differenze-con-apple-watch”][/related]
Il fenomeno è iniziato sull’Apple Store statunitense, ma presto si è espanso a tutte le altre localizzazioni compresa la nostra. Diverse combinazioni di scocca e cinturino, sia della versione originale che della Series 2, vengono date come “Attualmente non disponibili.”
È esattamente lo scenario che si presentò la scorsa estate, prima dei nuovi cinturini lanciati a settembre; e esattamente come allora si tratta solo di accessori, materiali e bundle: i nuovi modelli di Apple Watch, infatti, sono attesi per l’anno prossimo con un ciclo di prodotto nettamente diverso.
In questo caso, siamo di fronte al consueto rinnovo modaiolo; in altre parole, sta per arrivare la collezione Primavera 2017. L’hardware verrà aggiornato in un secondo momento, con una batteria più performante e migliori prestazioni a parità di design, ma comunque dopo iPhone 8.
In ogni caso, ci sono ancora parecchie combinazioni disponibili, sicuramente più di quelle che contavamo prima del lancio di Apple Watch Series 2; e molte di queste hanno solo tempi di attesa più lunghi (tipo il Loop in pelle blu notte, che in Italia è “Non disponibile” mentre negli USA arriva dopo 6-8 settimane). Ancora poche settimane di attesa, e ci siamo.