Se vuoi gettarti nel mondo Apple Watch ma non hai alcuna intenzione di superare una certa cifra (350 euro, per dire), allora dovresti puntare tutto su Apple Watch SE. L’indossabile vanta un rapporto qualità-prezzo senza pari e il modello del 2021 è attualmente acquistabile su Amazon a soli 299 euro grazie allo sconto del 12%. Visto il successo del device da polso, meglio sbrigarsi ad aggiungerlo al carrello.
Lo smartwatch si presenta benissimo con il suo design ormai diventato iconico e ripreso anche per i modelli del 2022. Vanta un ampio display Retina OLED, lo stesso del Series 6, con cornici laterali sottili e che concedono ampio spazio ai contenuti. La cassa è in alluminio in Argento, il cinturino invece è il modello Sport nella colorazione Blu.
Dalla sua c’è anche l’elenco di sensori evoluti per monitorare gli allenamenti e i parametri della salute, come il battito cardiaco, la respirazione e la qualità del sonno. Per quanto riguarda l’attività fisica, puoi scegliere tra un bel po’ di attività, anche yoga, nuoto e ballo. Aspetto per nulla trascurabile è che una volta tirato fuori dalla confezione, potrai installare anche watchOS 9, l’ultimo major update per Apple Watch che porta con sé un bel po’ di novità.
Non dimentichiamoci di Apple Watch SE 2022
Non so quale sia il tuo budget, ma devo segnalarti che con 10 euro in più puoi portare a casa Apple Watch SE 2022 da 40mm, sempre nella configurazione GPS+Cellular. Si tratta di un prezzo straordinario possibile grazie allo sconto del 14%. Ora tocca a te scegliere quale indossabile aggiungere al tuo arsenale tech.