Questa è la configurazione di Apple Watch Series 7 più bella in assoluto. Oltre alla connettività GPS + Cellular, l’indossabile made-in-Cupertino viene venduto con lo splendido cinturino in maglia milanese. Ah, non dimentichiamo lo sconto immediato di 150 euro, valido anche in caso di pagamento in 5 rate.
Apple Watch Series 7
Apple Watch Series 7 ha un display più ampio rispetto al Series 6 e, come è normale che sia, l’interfaccia è ottimizzata per garantirti il massimo dell’esperienza d’uso. Lo schermo è quasi il 20% più grande e i bordi sono il 40% più sottili, quindi potrai contare su un bel po’ di spazio aggiuntivo per leggere le notifiche e controllare i dati sulla salute e sugli allenamenti.
Lo smartwatch è super resistente n ogni sua parte, a partire dal cristallo anteriore (il più robusto mai visto su un Apple Watch, dichiara Apple). L’indossabile poi non teme polvere e acqua, infatti nell’elenco delle sue specifiche non passa inosservata la voce “certificazione IPX6”.
Ovviamente potrai contare su tutte le feature legate alla salute e all’attività fisica che hanno reso Apple Watch l’indossabile smart per eccellenza. Tante le tipologie di sport riconosciute (anche Tai Chi e Pilates, per dire) e non mancano sensori avanzati, tra cui quello per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue. Direttamente dal tuo polso potrai addirittura eseguire un ECG, ecco perché Tim Cook – CEO di Apple – ha così a cuore lo smartwatch.