Dopo la presentazione della nuova generazione in occasione dell’evento Far Out del 7 settembre, Apple Watch Series 7 diventa sempre più appetibile ogni giorno che passa. Se stai pensando di acquistare lo smartwatch (che è praticamente identico al Series 8), non dovresti per alcun motivo farti sfuggire l’offerta odierna che porta l’indossabile al suo nuovo minimo storico: la configurazione GPS con cassa da 41mm è attualmente disponibile a soli 379€. UN AFFARE.
Come al solito, al pagamento in unica soluzione hai a disposizione un’alternativa. Puoi infatti optare per il pagamento a rate offerto da Amazon, che non prevede costi aggiuntivi o nascosti: sono 5 rate da 71,96 euro.
Apple Watch Series 7 ha un display più ampio rispetto al Series 6 e, di conseguenza, l’interfaccia è ottimizzata per garantirti il massimo dell’esperienza d’uso. Lo schermo è quasi il 20% più grande e i bordi sono il 40% più sottili.
Lo smartwatch è incredibilmente robusto in ogni sua parte, a partire dal cristallo anteriore (il più robusto mai visto su un Apple Watch, dichiara Apple). L’indossabile poi è resistente alla polvere e all’acqua, come suggerisce la certificazione di grado IP6X.
Importanti le novità in termini di feature legate alla salute e all’attività fisica. Spiccano il sensore per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, la possibilità di eseguire un ECG e i tanti strumenti per tenere traccia degli allenamenti.