Secondo quanto si apprende in rete, sembra che Apple Watch Series 8 disporrà di un nuovo design flat; anche se la riprogettazione è avvenuta nel 2021, quest’anno la mela potrebbe andare in controtendenza e presentare un modello tutto nuovo, rinnovato fuori e dentro la scocca.
Stando a quanto afferma il leakster ShrimpApplePro, sembra infatti che il nuovo wearable di Cupertino possa presentare un display flat privo di bordi curvi. A riportare la notizia ci ha pensato anche Jon Prosser nel suo ultimo video su Front Tech Pag, suggerendo un design per il nuovo smartwatch simile a quello visto lo scorso anno in rete.
Apple Watch Series 8: cosa sappiamo?
Non di meno, ShrimpApplePro ha testualmente citato delle fonti interne che dicono che “ci sarà uno schermo frontale piatto”. Purtroppo però non sappiamo quale sarà l’estetica definitiva; possiamo solo immaginarlo dai concept render che sono trapelati sul web.
Se torniamo indietro nel tempo, precisamente a maggio 2021, ricordiamo i vari rumors relativi ad un ipotetico Apple Watch con pannello flat squadrato (in puro stile iPhone 12/13). Si diceva che tale disegno stilistico sarebbe arrivato con la Series 7 (cosa che non è avvenuta) ma ora si apprende che potrebbe essere contestuale al gadget del 2022.
Giusto come “remind me”, Apple Watch Series 7, uno dei più venduti e dei più apprezzati wearable al mondo, oggi si trova su Amazon ad un prezzo speciale: solo 389,00€ al posto di 439,00€ con spedizione gratuita.
Nelle notizie correlate apprendiamo che quest’anno, il colosso di Cupertino potrebbe svelare tre modelli differenti di orologi: un SE (2022) con design “old style” e prezzo contenuto, un Watch Series 8 e un Explorer Edition (rugged, of course) con un cinturino e una scocca simil-Casio G Shock.
Dulcis in fundo, ipotizziamo un sensore per la temperatura corporea a bordo del nuovo gadget indossabile di Cupertino; questo è quanto detto da Prosser e da altri tipster della rete. Voi cosa ne pensate?