Un recente brevetto di Apple mostra una intrigante variazione al tema del Loop in maglia milanese che lo rende molto più di un semplice cinturino per Apple Watch.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/187316/apple-watch-2-la-produzione-di-prova-inizia-a-gennaio”]Pare che la prossima generazione di Apple Watch sia in dirittura d’arrivo. Cupertino avrebbe infatti dato l’ordine di dare inizio alla produzione industriale di prova.[/related]
L’idea è semplice e come al solito geniale. In pratica, integrando nei punti giusti dei magneti all’interno del cinturino, si può fare in modo che si chiuda esattamente come il Loop Milanese; poi, però, si può anche piegarlo per formare uno stand da scrivania che tenga Apple Watch in posizione verticale. E se dovete metterlo in valigia o in borsa, nessun problema: basta arrotolare il cinturino attorno all’orologio per creare una gabbia protettiva istantanea.
Infine, un accessorio simile può essere attaccato sostanzialmente su qualunque parete metallica, come un frigorifero, oppure su un MacBook o un iMac, che hanno la scocca in alluminio. Chiaramente, non è detto che questo brevetto si trasformi in un prodotto reale, ma l’ipotesi è interessante. Voi che dite, comprereste un cinturino simile? Rispondete al sondaggio.