Questi auricolari Lightning sono compatibili con iPhone. Dotati di isolamento acustico e controllo del volume, costano solo 9€ e spiccioli incluse spedizioni rapide Amazon. Non saranno il non plus ultra come qualità, ma fanno il loro lavoro: sono perfetti come auricolari da battaglia, per lo sport, e per situazioni in cui non ci importa nulla di perderli o rovinarli.
I pro di questi auricolari Lightning sono tanti. Innanzitutto, godono di una ampia compatibilità perché funzionano con con iPhone 13, iPhone 12, iPhone 11, iPhone 7, iPhone 8, iPhone X, iPhone XS e varianti Pro e Pro Max. Inoltre sono supportate da iOS 11, 12 e 13. Insomma, da questo punto di vista nulla da eccepire.
Sono pure facili da usare e includono le stesse identiche funzioni degli omologhi Apple, perché includono microfono e controller integrati. Un pulsante multifunzione consente di rispondere / terminare una chiamata, riprodurre / mettere in pausa, saltare e riprodurre brani. E una pressione prolungata basta a attivare Siri
Chiaramente, non vi aspettate una qualità audio tipo AirPods Pro. Si tratta di auricolari da battaglia perfetti per isolarsi in aereo o sul treno, da portare in spiaggia, per fare conversazioni al telefono e da trattare molto male durante gli allenamenti. Nel senso che, se si rompono o si perdono, uno neppure ci fa caso.
Acquista ora auricolari Lightning a 9,99€ incluse spedizioni.