Pochi giorni fa ti avevo segnalato un’offerta riguardante lo stesso prodotto, ma oggi mi sento obbligato a parlartene nuovamente perché con lo sconto del 50% tocchiamo il minimo storico. Si tratta degli auricolari wireless JBL LIVE PRO+ TWS, perfettamente compatibili (anche) con iPhone, iPad e Mac. E te lo assicuro, non ti faranno rimpiangere gli AirPods di Apple.
Come dicevo poco sopra, oggi puoi acquistare gli auricolari di JBL ad un prezzo davvero incredibile su Amazon: grazie allo sconto del 50% passano infatti da 179 euro a 89,99 euro. Un’offerta da prendere al volo, e considera che puoi optare anche per il pagamento a rate: 5 da 18 euro al mese. Il tutto, ovviamente, con spedizione gratuita e senza costi nascosti o aggiuntivi.
Gli auricolari Bluetooth di JBL – brand leader nel settore delle apparecchiature audio – sono completamente wireless e con driver dinamici da 11 mm. L’audio in chiamata e durante l’ascolto di brani musicali è pulito e di qualità grazie alla cancellazione adattiva del rumore e la tecnologia a 3 microfoni (con Smart Ambient puoi concentrarti sull’ambiente circostante senza togliere gli auricolari).
L’autonomia è davvero ottima: 7 ore con un ciclo completo di ricarica, e fino a 21 ore utilizzando la custodia che funge anche da fonte di energia. I tre LED sul case ti aiuteranno a capire lo stato di carica.
Le cuffiette hanno un design ergonomico e sono resistenti all’acqua (certificazione IPX4). Sono confortevoli in qualsiasi situazione, anche durante le sessioni d’allenamento più impegnative.
Concludiamo con una chicca: il supporto ai comandi touch. Puoi gestire le chiamate in entrata/uscita e la riproduzione di contenuti multimediali con i JBL LIVE PRO+ TWS con un semplice tocco (sulla superficie esterna degli auricolari).
All’interno della confezione trovi anche la manualistica, un cavo USB-C per ricaricare il case e cinque inseriti auricolari di diverse misure.