Beats Studio Buds con Audio Spaziale: sconto 32%

Le Beats Studio Buds in rosso, nero o bianco sono scontatissime del 32%: hanno audio spaziale come AirPods Pro ma costano mooolto meno.
Beats Studio Buds con Audio Spaziale: sconto 32%
Le Beats Studio Buds in rosso, nero o bianco sono scontatissime del 32%: hanno audio spaziale come AirPods Pro ma costano mooolto meno.

LeBeats Studio Buds sono auricolari True Wireless che offrono una buona qualità audio e una cancellazione del rumore attiva. Sono dotate di controlli touch sulle cuffie per gestire la riproduzione musicale, chiamate e assistenti vocali. Il loro design è compatto e discreto, con la possibilità di scegliere tra tre diverse taglie di gommini per una perfetta aderenza all’orecchio. Inoltre, hanno una buona autonomia della batteria e sono resistenti all’acqua e al sudore, rendendole ideali per l’uso durante l’attività fisica o in ambienti umidi.

Grazie allo sconto odierno del 32%, li paghi solo 129€ e spiccioli su Amazon. Un prezzo davvero allettante di cui bisognerebbe approfittare, e che riguarda la variante rossa, quella bianca e quella nera.

Beats Studio Buds

Beats Studio Buds

Una volta abbinati al tuo smartphone (iPhone o con sistema operativo Android), puoi anche utilizzare i Beats Studio Buds per comunicare a mani libere. Usa i comandi vocali per attivare Siri e gestire la riproduzione, ottenere informazioni, effettuare chiamate e altro ancora. I doppi microfoni beamforming aiutano a garantire che la tua voce sia ascoltata chiaramente durante le chiamate e quando si pronunciano i comandi.

E grazie alla custodia di ricarica inclusa e alla resistenza al sudore/all’acqua (certificazione IPX4), possono durare tutto il giorno in quasi tutte le situazioni o attività.

Beats Studio Buds

Non dimenticare però che è importante anche ascoltare quello che c’è fuori, ciò che ti circonda, soprattutto quando sei per strada. Per questo c’è la modalità trasparenza, che ti aiuterà a connetterti con gli altri. Se attivati ​​durante l’utilizzo di ANC, i microfoni rivolti verso l’esterno raccolgono e trasmettono l’audio esterno alle orecchie.

Gli auricolari hanno un’autonomia che si spinge fino a 8 ore di durata con una carica completa, che passano a 16 se si considera anche la custodia di ricarica. Basta inserire gli auricolari nella custodia e chiudere il coperchio per iniziare subito a ricaricarli. Poi, se sei di fretta, una rapida ricarica di 5 minuti ti darà fino a 1 ora di riproduzione.

Ti ricordo che lo sconto del 32% porta gli auricolari wireless di Beats al nuovo minimo storico. Se cerchi un articolo di qualità, questa è l’occasione giusta per un affare, senza se e senza ma. Ti ricordo infine che la spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime, servizio che ora include anche tutto il catalogo di Amazon Music.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti