Durante la settimana del Black Friday te le sei fatte sfuggire, di’ la verità. Non devi disperare però, perché le favolose cuffie Bluetooth Beats Studio3 sono tornate a soli 204,99 euro grazie al Cyber Monday. Lo sconto è del 49% e ti permette di risparmiare 195 euro sull’acquisto delle cuffie over-ear con chip Apple W1.
Beats Studio3 con Apple W1
Le cuffie Beats Studio3 Wireless garantiscono un’esperienza di ascolto straordinaria grazie alla cancellazione attiva del rumore, che blocca attivamente i rumori ambientali, e alla calibrazione audio in tempo reale, che preserva la nitidezza, la gamma dinamica e le emozioni del suono originale.
L’efficienza del chip Apple W1 integrato semplifica la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi e garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica non stop con la funzione Pure ANC attivata.
Rispondi alle chiamate, passa da un brano all’altro, controlla il volume e attiva Siri con i pratici comandi multifunzione sulle cuffie. Il chip Apple W1 assicura connettività Bluetooth di Classe 1, la migliore per portata e potenza del segnale. I morbidi padiglioni hanno aperture all’avanguardia e una struttura ergonomica flessibile che si adatta perfettamente alla forma della testa.
Insomma, lo avrai capito anche tu dopo questa breve presentazione: le cuffie wireless di Beats sono tra le migliori sul mercato e al prezzo scontato di 204,99 euro – grazie al Cyber Monday! – sono un vero affare.