Aggiornamento del 24 novembre, a cura di Carlo
È giunto finalmente il Black Friday con una fresca scelta di offerte su
articoli di elettronica, utili per ampliare il proprio ecosistema di dispositivi Apple o come gradito dono per qualche amico o famigliare.
Con il debutto di iPhone 8 è sempre utile procurarsi qualche protezione come quelle della
serie Skyfall di Caseology, in offerta su Amazon, cover in acrilico anti-graffio e anti-urto, compatibili anche con iPhone 7 date le misure estremamente simili dei due dispositivi.
Interessante offerta anche quella degli auricolari
Blutooth 4.1 YILON. Questi earbuds senza fili sono chiaramente ispirati a quelli di Apple e offrono un buon compromesso tra qualità e prezzo.
Tra i vari gadget è possibile trovare anche un’alternativa all’Apple Watch. Lo
Huawei Watch 2 è il nuovo smartwatch dell’azienda cinese e propone, tra le altre caratteristiche, connettività 4G e Google Assistant, nonché piena compatibilità con iOS.
Un’altra offerta di prima scelta è quella sugli altoparlanti portatili Bang&Olufsen. La serie
B&O Play propone un design elegante, connettività Bluetooth, tecnologia di diffusione a 360 gradi e potenza massima di 140W.
Aggiornamento, a cura di Carlo
Continuano ad avvicendarsi a ritmo sostenuto promozioni e offerte lampo di Amazon, in vista del Black Friday, il 24 novembre. I saldi toccano una grande varietà di gadget e articoli di elettronica che possono essere complementi piuttosto utili per i nostri dispositivi Apple, come Mac e iPhone.
Prima o poi quasi tutti sentono il bisogno di dare una spintarella al proprio smartphone durante la giornata. La
PowerCore Speed 10000 QC di Anker è una powerbank piuttosto promettente. Pensata per dispositivi esigenti come iPhone X, iPhone 8 e iPad, è dotata di una batteria da 10000 mAh ed è compatibile con QuickCharge 3.0 e retro-compatibile con QuickCharge 1 e 2. Per pochi euro in più c’è anche la
versione avanzata da 20000 mAh.
Amazon offre vari altri gadget targati Anker tra cui un piccolo altoparlante wireless. Si tratta di un
Mini speaker con Bluetooth 4.0 che racchiude un drive da 3W nelle piccole dimensioni del suo chassis cubico.
Per il trasferimento di dati da un terminale all’altro non c’è niente di meglio di una chiavetta compatta ad alta velocità come la
SanDisk Ultra Fit che offre 32GB di spazio di archiviazione e USB 3.0 con trasferimento a 150Mbps.
Chi è alla ricerca di una stampante poco impegnativa ma affidabile per i propri Mac o MacBook forse vorrà dare un’occhiata alla
HP M26NW LaserJet Pro con connettività wireless, una stampante monocromatica piuttosto rapida e di semplice configurazione. Con uno sconto del 54% il prezzo per portarsela a casa è di 64,90 euro.
13 novembre 2017 – Le offerte lampo di Amazon si susseguono giorno dopo giorno in vista del Black Friday e oggi e se trovare offerte direttamente legate all’universo di Apple non è facilissimo, oggi vogliamo segnalarvi qualche prodotto che potrete utilizzare coi vostri dispositivi Apple.
Per poche ore potrete acquistare una
batteria portatile PowerCore 26800 di Anker con 3 porte USB e 2 porte di entrata Micro USB compatibile con iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus al prezzo di 33,99 euro con uno sconto del 35%. Se siete dotati di iPhone e Apple Watch non potete lasciarvi scappare lo
stand in alluminio che vi permetterà di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente: iPhone, Apple Watch e AirPods, compatibile con le ultime versioni dei dispositivi Apple, solo per oggi a 33,99 euro col 69% di sconto.
A soli 42,99 euro, invece, potrete acquistare un
hub compatibile coi MacBook Pro 13″ e 15″ usciti nel 2016 e nel 2017, dotato di una Thunderbolt 3 a 40Gbs, una HDMI 40Gbs, una porta dati tipo-C, due slot per schede SD/Micro SD e 2 porte USB 3.0. I possessori di iPhone, inoltre, avranno la possibilità di acquistar un
mini proiettore Full HD compatibile con gli smartphone di casa Apple al prezzo di 84,99 euro.
3 novembre 2017 – Puntualissimo come ogni anno, Amazon si sta preparando per l’ondata di offerte del Black Friday, il venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. La data da segnare sul calendario, quest’anno, il 24 novembre e noi stiamo già scaldando i motori per accompagnarvi nella giornata più folle dell’anno.
Fin da oggi Amazon promette che nel corso di quelle 24 ore avremo la possibilità di acquistare a prezzi scontati migliaia di articoli che riguarderanno tutte le categorie presenti nello store online del colosso dello shopping e siamo sicuri che non mancheranno sorprese per noi utenti Apple.
Noi di Blogo saremo qui, nei giorni che precedono il 24 novembre e nelle ore più calde di quella giornata per guidarvi passo passo in tutti gli acquisti che meritano di più. Tornate a trovarci nei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti e le novità.
Per tutte le offerte attualmente attive su Amazon
potete collegarvi a questo indirizzo.