Il mercato degli auricolari wireless è estremamente vasto, con soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche. Pensando ad un ecosistema Apple, il primo pensiero va in automatico agli AirPods o alle Beats, ma in realtà ci sono alternative valide di altri brand, anche più economiche. È il caso di Black Shark e della sua proposta con due microfoni e soprattutto la cancellazione attiva del rumore.
Solitamente richiedono una spesa di 21 euro, ma oggi – grazie allo sconto del 29% già applicato e al coupon valido per un ulteriore sconto del 10% – puoi acquistarli a soli 13 euro e spiccioli incluse spedizioni.
A vederli, questi auricolari wireless Black Shark sembrano strizzare un po’ l’occhio a quelli di Nothing, con il loro design “trasparente”. Ma anche agli AirPods di Apple (principalmente di prima e seconda generazioni). Originali o meno, il look è decisamente gradevole. Quindi, primo punto a favore.
Ma non è tutto, perché ci sono altre interessanti caratteristiche da segnalare:
- Cancellazione attiva del rumore, che neutralizza le interferenze ambientali.
- Sincronizzazione rapida e stabile.
- Controlli Smart Touch, per gestire facilmente la riproduzione dei contenuti multimediali e le chiamate.
- Batteria con circa 24 ore di autonomia.
- Custodia con supporto alla ricarica rapida (si ricarica tramite USB-C).
📢 Ricorda che per completare l’acquisto a soli 13,49€ devi applicare manualmente il coupon (valido per uno sconto del 10%). Fallo prima di aggiungere gli auricolari wireless di Black Shark al carrello.