Apple – e altre aziende che hanno seguito il suo esempio – da anni ormai non include più il caricabatterie nelle confezioni dei suoi iPhone. Una scelta per la tutela dell’ambiente (dicono a Cupertino), ma che obbliga l’utente ad acquistare separatamente un caricabatterie da 20W con porta USB-C. Per questo motivo è meglio risparmiare, quando si può: oggi ti segnalo questo strepitoso bundle che include il caricabatterie e due cavi da USB-C a Lightning a soli 13€ e spiccioli incluse spedizioni rapide Amazon. Ovviamente con certificazione MFi.
👉🏼 Importante. Per ottenere lo sconto immediato, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 10% prima di mettere il prodotto nel carrello.
Rispetto ad altri prodotti analoghi su Amazon, questo vince perché include uno sconto del 18% che il prezzo finale a 13,45€ il che è oggettivamente un affare. Inoltre, include non uno ma ben due cavi iPhone con USB-C da 2 metri.
Il caricabatterie da 20W con Power Delivery sprigiona la velocità della ricarica rapida (il 57% di carica in soli 30 minuti) su iPhone 8 e generazioni successive. Lo puoi utilizzare anche con iPhone più datati, ma in quel caso dovrai accontentarti della ricarica standard.
I cavi sono certificato MFi (Made-For-iPhone) e ciò significa che non riscontrerai alcun tipo di problema di incompatibilità, oggi e in futuro. Sono molto resistenti e li puoi usare anche con gli iPad.
Parlando di sicurezza, il caricabatterie è munito di un sistema di sicurezza multipotenziale e di una protezione da sovratensione (certificazione ETL).
All’interno della confezione troverai il caricabatterie da 20W e due cavi da USB-C a Lightning da 2 metri.