Quest’anno la Pasqua di Apple non ha serbato grosse sorprese. Nulla è dato sapere sul fantomatico iWatch (che tra l’altro sarebbe entrato magnificamente nell’uovo per la dolce metà), o sulla vociferata iTV, ma anche sui prodotti certi le certezze vacillano.
Chi può dire per esempio se iPhone 5S arriverà sul serio a giugno con le sue piccole novità o se Cupertino preferirà strafare e sconvolgere i competitor direttamente con un iPhone 6? E d’altro canto, qui non si riesce neppure a capire se la prossima generazione di iPad mini avrà il Retina o meno; ce lo aspettiamo ed è praticamente scontato, ma occorre sempre fare i conti con le catene di montaggio, già oberate di lavoro coi computer e dispositivi attuali. Insomma, è la canonica calma prima della tempesta.
Ora però è giunto il momento di staccare un po’ e di concentrare le proprie attenzioni sulla famiglia, gli amici e -perché no- di indulgere un po’ sulla buona cucina. E a prescindere che sulla vostra tavola ci sia pizza di Pasqua o colomba, scarcedda lucana oppure salame di cioccolata emiliano, pastiera napoletana o ciaramicola umbra, a tutti auguriamo una felice Pasqua e una divertentissima Pasquetta. Anche se, ve lo diciamo subito, pioverà come da tradizione.
Augurissimi da Giacomo, Rosario, Tommaso, Alexandre e Salvatore.
Photo | Simon Raczka