Anche quest’anno, esattamente come l’anno scorso, la Pasqua non ha portato alcun nuovo prodotto da infilare nell’uovo. Anzi, a ben vedere stiamo ancora aspettando alcune delle novità che attendevamo già un anno fa, tipo iWatch; se non altro, le aspettative stavolta hanno un che di concreto: rumors e analisti a siti Web unificati oramai danno per scontato il debutto dell’orologio Apple nei prossimi mesi, ma non prima delle festività natalizie.
E pure a questo giro, né più né meno come 12 mesi fa, attendevamo un’iTV, o almeno uno straccio di nuova Apple TV, che è pure più facile da infilare in uovo di cioccolata. Si vocifera che avrà un nuovo design, controlli in stile Kinect, supporto a Siri e ad App Store, ma avrà un terribile difetto: non è stata lanciata in tempo per Pasqua.
Il nuovo MacBook Air supersottile -e forse basato su ARM- è atteso verso il terzo trimestre fiscale, e non parliamo poi di iPhone 6 e delle sue due varianti; se quella da 4,7″ potrebbe arrivare dopo l’estate, per il modello da da 5,5″ se ne riparla abbondantemente a fine anno.
In pratica resta solo l’iMac low cost, ma oramai neppure con quello si farebbe più a tempo. Insomma, il portafoglio per il momento è salvo.
Come da tradizione, piove in mezza italia a Pasqua e Pasquetta; nell’altra metà, invece, il cielo è coperto. Che questo non vi impedisca di passare delle bellissime giornate in compagnia di parenti e amici.
Buona Pasqua da Giacomo, Alexandre, Rosario, Tommaso e Carlo.
Photo | Oliver Wolfson
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.