L’anno, nonostante tutto, volge finalmente al termine. E noi di Melablog vorremmo fermarci un istante per farvi i nostri più sinceri auguri per le festività e l’anno che verrà, e ringraziarvi di essere rimasti con noi ancora una volta.
La pandemia è tutt’altro che scomparsa dai radar, e anzi, l’impressione è che queste ondate resteranno con noi ancora a lungo. In questo clima così complicato, e col costo delle materie prime e della manodopera in continua risalita, Apple è riuscita tutto sommato a barcamenarsi con fornitori e produttori, consegnando un gran numero di novità tra cui:
- iPad Pro da 11″ e 12.9″ con Liquid Retina XDR e chip M1
- iMac 24″ M1
- Apple TV 4K
- AirTags
- iPhone 12 and iPhone 12 mini viola
- iPhone 13
- Apple Watch Series 7
- iPad mini
- iPad di 9ª generazione
- AirPods 3
- MacBook Pro 14″ e 16″
- HomePod mini in Italia
E per il 2022, le novità sono perfino più interessanti: si parla infatti dell’iMac Pro da 27″-28″ con chip M1 Pro e M1 Max, Apple Glasses, i nuovi Apple Watch e iPhone 14 con fotocamera da 48 Megapixel. Fate clic qui per conoscere la lista, completa di feature, tempi di rilascio e prezzi.
Insomma, la mela ha in serbo ancora qualche asso nella manica, e anche noi di Melablog -nel nostro piccolo- abbiamo una bella notizia che siamo impazienti di darvi. Non vorremmo rovinare la sorpresa, ma con l’anno nuovo ci saranno grosse novità. E non vediamo l’ora di condividerle con voi.
Nella speranza che il 2022 non sia un “2020 2”, vogliamo rinnovare i nostri più sinceri auguri a tutti.
Ci si vede qui, come sempre, e su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.
Buone feste da Melablog