Call of Duty: Black Ops 6 è il nuovissimo capitolo della saga FPS più famosa e nota al mondo e oggi, su Amazon, viene messo in promozione con uno sconto del 13% ed un prezzo d’acquisto finale, totale e completo di 69,90€.
Call of Duty: Black Ops 6 in sconto: il pacchetto proposto dal gioco
Call of Duty: Black Ops 6 per PlayStation 5 segna una nuova era nel mondo degli sparatutto, rompendo gli schemi con una narrativa avvincente e una serie di innovazioni. Sviluppato dai premiati team di Treyarch e Raven, il gioco offre un thriller d’azione e spionaggio con una storia complessa e priva di regole di ingaggio.
L’avventura inizia con una campagna cinematografica per il giocatore singolo, ricca di emozioni, seguita da un’esperienza multiplayer all’avanguardia e dal ritorno epico della modalità Zombi a turni, amata dai fan.
Un’altra grande novità è la possibilità di spingersi oltre i propri limiti grazie a nuove funzionalità di movimento, che includono il movimento completo, il più fluido e dinamico della serie Call of Duty, consentendo ai giocatori di combinare mosse di combattimento in tutte le direzioni con continuità.
Nel multiplayer, i giocatori potranno sfidarsi in 16 nuove mappe al lancio, tra cui 12 mappe base 6 contro 6 e 4 mappe Strike, dove le modalità 2 contro 2 o 6 contro 6 offrono una varietà di esperienze. Un sistema di Prestigio più tradizionale e gratificante farà ritorno, premiando il duro lavoro dei giocatori. Infine, Black Ops 6 segna il ritorno della modalità Zombie a turni, con due nuove mappe al lancio e tante altre novità in arrivo post-lancio.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.