Hai presente l’alimentatore MagSafe di Apple per i suoi iPhone (dal 12 al 14, per il momento)? Ecco, questo caricabatterie è praticamente identico, solo che ti costa solo 15€ e spiccioli. E non è soltanto i denti con l’originale dal punto di vista estetico, e perfino certificato MFi, che significa che funzionerà a perfezione con i tuoi dispositivi. La richiesta – come potrai notare anche tu dalla pagina dell’articolo – è abbastanza elevata, quindi ti consigliamo di far presto per non restare deluso/a.
Questo caricabatterie wireless è compatibile con praticamente tutti gli smartphone con supporto allo standard Qi. L’allineamento e l’aggancio magnetico sono invece una esclusiva di iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14, ovvero gli smartphone di Apple muniti della bobina MagSafe sul retro.
Il charger magnetico sprigiona 15W, ed è quindi in grado di ricaricare più rapidamente il tuo smartphone. L’importante è però utilizzare un alimentatore da parete (non incluso) da almeno 15W, appunto. Se ne stai cercando uno, ti consiglio quello di Safuel attualmente in super promo su Amazon.
Altra nota importante è che il caricabatterie MagSafe di TXQULA è certificato MFi. Ciò significa che lo puoi utilizzare con gli iPhone di Apple senza temere problemi legati alla compatibilità. E ti assicuriamo che questa non è una caratteristica ascoltava