Per poter abbracciare la ricarica rapida è necessario un caricabatterie USB-C, è cosa ormai nota. Per tale motivo, a prescindere dal fatto che nella confezione di vendita degli iPhone non sia più incluso l’alimentatore (una scelta green di Apple per tutelare l’ambiente), l’acquisto di questo accessorio è sempre consigliato. Ebbene, rullo di tamburi, oggi puoi portarne a casa uno da 30W con Power Delivery pagandolo solo 9,99 euro. Tu non devi fare altro che aggiungere il prodotto al carrello, perché il favoloso sconto del 50% è già applicato.
Con questo caricabatterie USB-C con ricarica PD 3.0 puoi vivere l’esperienza di una velocità di ricarica eccezionale, 3 volte più veloce dei caricabatterie standard. E poi è il 33% più piccolo: le ridotte dimensioni di 4,90 x 4,90 x 3 cm lo rendono leggero e comodo da portare ovunque.
In totale offre un’uscita di 30W, ma è munito di due porte: una USB-C PD 3.0 da 18W e una USB-A da 12W. Insomma, questo alimentatore mette sul piatto una ricarica standard per la maggior parte dei telefoni e dei tablet dotati di connessione di tipo C, ed è compatibile con gli smartphone di ultima generazione, iPhone compresi (ci mancherebbe).
Per quanto riguarda la sicurezza, le protezioni multiple tengono il tuo dispositivo sicuro da sovraccarichi, surriscaldamento e corto circuiti.