Apple non lo inserisce più nelle confezioni di vendita degli iPhone? Non c’è problema, perché su Amazon si trovano caricabatterie USB-C a prezzi davvero ottimi. Ad esempio, oggi ce n’è uno in offerta da 65W, che puoi utilizzare non solo con iPhone, ma anche con iPad e MacBook.
Attenzione, si tratta di un’offerta lampo, ovvero di uno sconto – del 50%, in questo caso – disponibile solo per oggi e solo per un tot di ore. E dunque, se sei interessato/a, ti consiglio di affrettarti.
Quello di imuto è un caricabatterie con una uscita PD 3.0 da 65W compatibile tanto con i notebook, quanto con gli smartphone e i tablet. Un esempio? Puoi ricaricare il tuo MacBook Pro da 13″ in sole due ore utilizzando la porta PD.
Alla sua base c’è la tecnologia GaN ed è dunque più piccolo del 43% rispetto agli alimentatori che solitamente vengono abbinati ai laptop. Il design compatto però non compromette la prestazioni: la ricarica è infatti rapida, efficiente e soprattutto sicura.
Il caricabatterie è munito di due porte, una USB-C da 65W e una USB-A da 18W. Ovviamente, puoi ricaricare due dispositivi in contemporanea.
Tornando sulla sicurezza, l’accessorio è progettato con quattro sistemi di protezione. Non dovrai temere sovraccarichi di corrente, sovratensioni, cortocircuiti o aumenti anomali della temperatura.
⚠️ Ti ricordo che si tratta di una offerta lampo e che dunque ha solo poche ore per acquistare questo caricabatterie USB-C da 65W approfittando dello sconto del 50%. ⚠️